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Re.Al.Man.: CRM, workgroup, gestionale... tutto assieme!


Gestire e dedicare attenzione all'azienda, con il minimo sforzo per ottenere il massimo risultato: questo è l'obiettivo che ci siamo posti e Re.Al.Man. è il nostro risultato migliore.

Un'applicazione web-based dall'interfaccia intuitiva e dall'usabilità immediata; un software gestionale che risiede su un unico server per agevolare manutenzione e aggiornamento, per ridurre i costi e per una totale condivisione dei dati.

La web-platform di Re.Al.Man. contiene tutte quelle funzioni comunemente richieste da qualsiasi azienda, come la gestione delle anagrafiche con funzione integrata di C.R.M., la gestione dei preventivi, la fatturazione attiva, la gestione delle commesse e delle lavorazioni, dei cataloghi e dei listini, delle comunicazioni, la redazione delle newsletter e l’invio di mailing a target.

Re.Al.Man. è anche su iPhone: il tuo ufficio nel taschino!

 
Re.Al.Man. su iPhone: il tuo ufficio nel taschino!
Abbiamo rivoluzionato il modo di fare business!

Da oggi porti nel tuo taschino tutte le informazioni essenziali che riguardano i tuoi clienti, i contatti, i report dei tuoi colleghi sulle azioni effettuate, nonchè il calendario condiviso di Re.Al.Man.

Sempre aggiornata in real-time, grazie alle funzioni di sincronizzazione con il database centrale di Re.Al.Man., l'app installata sul tuo iPhone ti avvisa degli appuntamenti che la tua segretaria ha inserito nel tuo calendario, ti tiene aggiornata sui nuovi contatti inseriti nelle anagrafiche, ti passa le ultime azioni intraprese dai tuoi collaboratori.

Non perderai più alcuna informazione: tutto quello che succede in azienda da oggi è nel tuo iPhone!

Ma non è tutto! Re.Al.Man. app è bi-direzionale: puoi infatti aggiornare il database centrale mediante l'app di Re.Al.Man, aggiungendo nuovi contatti alle anagrafiche, inserire i report sulle attività intraprese e aggiornare il tuo calendario con pochi tap sullo schermo del tuo iPhone.
 
 

Ecco alcune delle funzioni di Re.Al.Man.

 

Anagrafiche e C.R.M.


Una sola finestra e tutte le informazioni riguardanti i dati principali e le azioni operative sulle singoli contatti. Pensata per essere innanzi tutto uno strumento di supporto per le relazioni commerciali, questa sezione si completa con i collegamenti a tutti i documenti relativi generati dal sistema: preventivi,  fatture, commesse, lavorazioni, calendario appuntamenti, mailing inviati, esiti e incassi.
Il profilo del tuo cliente non è mai stato così completo e chiaro!  

Catalogo articoli e listino prezzi


Quanti articoli hai a catalogo? E quanti gruppi? Re.Al.Man. riuscirà a gestire ogni tua esigenza specifica, con una modularità e semplicità uniche. Codifica, nome e descrizione del gruppo e dei relativi articoli per una gestione univoca di ogni singola voce. Questo è il punto di partenza per la fase successiva di utilizzo del sistema: un catalogo prodotti/servizi preciso e condiviso, per poter poi definire, con l’apposita funzione, listini prezzi ad hoc per ogni tuo cliente. Tutto sotto controllo!  

Commesse e Lavorazioni


Pensato e realizzato per tutte le attività di gruppo, ma anche per i singoli operatori, Re.Al.Man. mette a disposizione le funzionalità di controllo e gestione delle commesse e delle relative lavorazioni utili a completarne lo stato.
Questo sistema di controllo è essenziale per capire la redditività di ogni singola commessa ed avere il quadro generale della fase operativa. Per te o per il tuo workgroup, un supporto per una visione d’insieme dell’obiettivo comune.

Preventivi e fatture


Ogni progetto parte sempre da qui: da una proposta commerciale verso il tuo cliente. Nulla di più semplice che generare documenti commerciali attraverso Re.Al.Man, che ne tiene traccia e li competa con i dati inseriti in precedenza a catalogo, collegando ogni singolo file al relativo contatto. Per una "filiera informativa" impeccabile. Arriva il momento di fatturare? Con pochi click, le informazioni vengono copiate nel relativo modello personalizzato ad hoc, pronte per la stampa.

Calendario, Attività e Scadenze


Ci sono molti modi di appuntarsi gli impegni: post-it sul frigo, sveglie sul cellulare, biglietti sulla scrivania. Re.Al.Man. gestisce con la stessa praticità il tuo calendario e lo mette, se desideri, in condivisione con gli altri utenti del tuo network.
Ogni nuova attività, relativa ai contatti in anagrafica o di natura personale, viene gestita del sistema e calendarizzata nel planning a visione multipla, per organizzare al meglio il tuo business o i tuoi interessi extra-lavorativi.

Mailing a target


La newsletter è un grande strumento di promozione se gestita con intelligenza e precisione. Re.Al.Man. ti aiuta nel compito strategico di far conoscere la tua attività mettendo a disposizione un sistema di invio mail "a target" che filtra i contatti in anagrafica per tipologia, per settore merceologico, per fonte di contatto, per area geografica.
Perché differenziare il messaggio promozionale per ogni tuo interlocutore è alla base di ogni buona azione di marketing.

Groupware per la condivisione


Condividere le informazioni, in un contesto di network o di workgroup, è essenziale. A partire dal profilo di ogni singolo utente del WFA è possibile riservare aree di sistema solamente a persone o gruppi, proteggendo od oscurando dati sensibili a cui si può comunque avere accesso solamente in modalità amministratore. Questa figura di riferimento avrà la possibilità di gestire nomi utente, profili, password di accesso e definizione e qualità delle funzionalità attive.

Comunicazioni e bacheca


La parola chiave è: condivisione!! Ogni singola azione su ogni singolo contatto viene riportata in hompage sotto forma di appunto sulla "bacheca" di Re.Al.Man. dove ogni operatore può monitorare lo stato dell’opera di ogni progetto o relazione in essere. Comunicare e condividere informazioni: questo è alla base del pensiero informativo di Re.Al.Man., dove si può trovare anche la funzione Comunicazioni interne, per pubblicare obiettivi e successi nella home page degli utenti.




 
Re.Al.Man., tutta l'azienda nel Groupware!
 

Caratteristiche di Re.Al.Man.

  • Gestione Anagrafiche
  • Profilazione contatti, prospect, clienti, fornitori, etc...
  • Gestione contatti e funzioni aziendali delle anagrafiche
  • C.R.M. per monitorare tutte le azioni intraprese da ciascun utente sul prospect/cliente
  • Gestione delle attività sul singolo prospect/cliente, monitoraggio delle azioni e calendarizzazione attività future
  • Integrazione con GoogleMaps per individuare la posizione degli indirizzi delle anagrafiche
  • Calendario Appuntamenti integrato con anagrafiche
  • Gestione Catalogo in Gruppi e Articoli correlato con Lavorazioni per monitoraggio Commesse
  • Creazione Preventivi e gestione Esiti, con possibilità di allegare documenti generati da sw di Office Automation
  • Creazione e gestione Fatture, con possibilità di allegare documenti generati da sw di Office Automation
  • Scadenzario e Incassi
  • Gestione Commesse con funzioni di verifica redditività e verifica analitica costi e profitti
  • Inserimento e controllo Lavorazioni nelle Commesse
  • Redazione Newsletter con FileManager dedicato per creazione template grafici ed allegati
  • Gestione Mailing List con invio differito
  • Gestione Comunicazioni interne
  • Bacheca attività utenti
  • Home page interattiva con i dati salienti della giornata e dei prossimi giorni personalizzata per ciascun utente
  • Profilazione degli utenti con accesso differenziato alle varie aree del sistema
  • Gestione dei device mobili associati agli utenti del sistema
     
MODULI AGGIUNTIVI PER:
  • Studi fotografici: gestione fotografi, database immagini, pianificazione sale posa, analisi e statistiche.
  • Parco Automezzi: anagrafica automezzi, scadenzario revisioni, tasse circolazione, assicurazioni, gestione riparazioni e officina.
  • Protocollo Documenti: numerazione progressiva annuale di documenti in partenza e arrivo, destinazioni ad uffici interni, motore di ricerca integrato, archiviazione documenti (zip, doc, xls).
  • Ordini di servizio: assegnazione automezzi, personale, servizi; gestione calendario e pianificazioni interventi ripetitivi, integrazione con clienti/servizi.