Mission

La mia mission è massimizzare l'impatto delle opportunità offerte dalle nuove tecnologie.

Da qualche decennio la competitività di un'azienda si misura con la capacità di flessibilità e di risposta ai fenomeni che modificano le esigenze di mercato. Fin dagli albori dell'era industriale l'accesso alla tecnologia ha rappresentato uno dei fattori determinanti il successo, oggi più che mai vincolato ad un uso consapevole e strategico degli strumenti informatici.

Con questi obiettivi, guido i miei clienti nella progettazione e utilizzo degli strumenti informatici più adatti alle specifiche esigenze. Gli applicativi da me progettati e sviluppati consentono di migliorare la produttività e la competitività usufruendo delle tecnologie più avanzate. Il software su misura si integra nel workflow, rende le informazioni disponibili in tempo reale, riduce i tempi dei processi e favorisce l'interscambio informativo tra le funzioni aziendali.

Un'altra caratteristica contraddistingue i miei lavori è la grande attenzione alla user-experience: ogni funzionalità deve essere intuitiva e tutta l'operatività degli utenti si deve tradurre in un gesto semplice ed immediato. La curva di apprendimento è ridotta al minimo.

Questo sito usa i cookies: per continuare a navigare è necessario accettarne l'utilizzo. Altre info.    ACCETTO