Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti. Per continuare a navigare sul sito è necessario accettare l'utilizzo dei cookies.
Ti invitiamo a leggere la Cookies Policy.

In order to improve user's experience this site uses cookies. To keep on browsing the site you must accept cookies
by pressing "Accetto" button here on the right. More info on Cookies Policy page (italian).
 
Bitstream I.T. solutions
Corso del Popolo 133
30172 Mestre (VE)
Email: info@bitstream.it
Tel.: +39.333.6416400
©2017 - P.Iva 03509290270

Cookie policy

Consulenza ecommerce: costruiamo il tuo successo on-line


Consuleza ecommerce

Il commercio elettronico è un mondo inesplorato cui avvicinarsi con timore per chi ancora non ne conosce gli aspetti peculiari, mentre rappresenta la soluzione per chi già ha fatto dell'ecommerce un nuovo modello di business.

Proporre il proprio negozio online o la propria attività significa ampliare a dismisura le proprie potenzialità senza necessariamente moltiplicare costi ed energie profuse per la manutenzione del servizio.

Un sito di ecommerce infatti oltrepassa i confini fisici e abbatte le distanze: la vetrina virtuale - aperta 24 ore su 24 - viene vista quotidianamente da visitatori che acquistano a qualsiasi ora e da qualsiasi luogo. Vendere online significa possedere un negozio che non chiude mai e non ha confini.

Contrariamente a quanto si può pensare, questa disponibilità immediata e continua non richiede al venditore un impegno superiore a quanto richiesto dalla vendita tradizionale, ma è tuttavia necessario modificare l'approccio al cliente e costruire corrette strategie di marketing per raggiungere risultati concreti e decretare il successo del proprio business on-line.

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nel campo dell'e-commerce, offriamo soluzioni adatte sia per chi intende lanciarsi nello start-up di un sito di commercio elettronico, sia per chi necessita di rivedere le strategie di marketing di un sito esistente.
Siamo un team di esperti e garantiamo una consulenza completa, secondo un comprovato approccio metodologico suddiviso in più fasi, così articolate: analisi, progettazione, pianificazione strategica, realizzazione, manutenzione, marketing on-line e off-line.

Tutte le fasi vengono svolte in stretta collaborazione con il personale del cliente: questa sinergia permette di trasferire alle risorse le conoscenze necessarie ad operare in autonomia alla fine del periodo di consulenza e formazione, ovvero quando la realizzazione del sito di ecommerce è completata e ha inizio il vero e proprio lavoro di gestione del negozio virtuale.