Web Applications

Negli anni ho realizzato alcune web-applications che sono evolute poi in vere e proprie piattaforme.

YogaManager è una suite software costituita da 4 applicazioni che si differenziano in base al tipo di utilizzatore: gestore del centro, app allievi, app insegnanti, portale web.

ShopEngine e SiteEngine sono costituiti da un affidabile motore e da un'ampia possibilità di adattamento del layout e della grafica, rendendoli pienamente personalizzabili in base alle esigenze del committente.

ReAlMan è una piattaforma che annovera le principali funzioni gestionali comuni a tutte le aziende ed è integrabile con le specifiche esigenze di trattamento dati e workflow del settore di produzione del committente.

Come dice il nome, è un software gestionale dedicato ai centri yoga e pilates. Utilizzato da numerose realtà distribuite su tutto il territorio nazionale, copre a 360° le esigenze gestionali di chi opera nel settore.
Se vuoi provarlo gratuitamente e per saperne di più, visita il sito yogamanager.it

Piattaforma per l'e-commerce che si distingue per la facilità di utilizzo rispetto ad altri software e applicazioni presenti sul mercato.
Gestisce tutti gli aspetti del commercio elettronico (categorie, taglie, colori, scontistica, ordini, spedizioni, etc) e si integra con i gateway di pagamento di tutti gli istituti di credito nazionali.

Content management system per la realizzazione di siti internet dinamici e ad alte prestazioni.
Permette di costruire il sito in base alle specifiche esigenze di comunicazione dell'utilizzatore, supportandolo nella creazione dei contenuti in ottica SEO e SEM. Layout e grafica vengono realizzati su misura delle esigenze del committente.

Si tratta di una vera e propria intranet aziendale. Contiene elementi di un software gestionale (clienti/fornitori, articoli, listini, preventivi, fatture), di un C.R.M. (commerciale, follow-up), di un E.R.P. (produzione, lavorazioni, commesse).
Il sistema viene configurato e personalizzato in base alle specifiche esigenze del committente.

Questo sito usa i cookies: per continuare a navigare è necessario accettarne l'utilizzo. Altre info.    ACCETTO